lunedì 30 settembre 2013

Un bambino di un anno vestito Zara può essere molto fico











6 commenti:

  1. Anch'io la scorsa settimana ho fatto shopping li e con pochi euro ho preso cose veramente carine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisci che la tua vita ha preso una brutta tangente quando entri da Zara per comprare quel paio di scarpe che avevi visto la settimana prima ed esci avendo speso 4 volte tanto. Senza scarpe. E solo nell'area Baby. DRAMMA.

      Elimina
  2. Ciao, arrivo da mammapiky...
    Sì, ci sono quei due tre negozietti che hanno dei vestiti che, finalmente, ti permettono di non vestire tuo figlio da orsetto di pezza dell'800 senza spendere un'eresia. molta roba dei suddetti negozi mi è arrivata usata, ma è veramente ancora in ottimo stato...nonostante sia di seconda-terza-addirittura quarta mano.
    E comunque...lo ammetto...vorrei il guardaroba di mia figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vorrei una figlia per il gusto di comprare vestiti da bimba. Sto abbastanza alla frutta? :) Benvenuta!

      Elimina
  3. Per ammortizzare la spesa e non sentirsi in colpa fai come me: 3 figli, tutti maschi.
    Qualunque cosa compro per il grande non mi sento in colpa perchè so verrà stra-stra-stra sfrutatta.
    Impe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo penso al secondo ho i brividi... Tu sei la mia nuova supereroina!

      Elimina