mercoledì 30 ottobre 2013

Animali di plastica, idee per farli fuori

Stavo pensando a quella storia degli animali di plastica, quelli con cui nessun bambino al mondo sarebbe disposto a giocare.

Ci si possono fare due milioni di cosine DIY, solo che non posso realizzarle tutte io altrimenti mi vengono i tic nervosi. Per indole non riesco a stare ferma sulla stessa cosa più di tanto. Si chiama scemità.

Quindi a parte i miei barattoli per i biscotti (se avete voluto mentalmente rimuoverli, io ve li ricordo. Sono questi), Ci sono anche questi segnaposto realizzati da Sugar&Cloth


Poi dei mobiles psichedelici per una cameretta di bimbi senza macchia e senza paura, che propone The Gold Jelly Bean (quant'è bello il nome di questo blog)


Calamite per il frigo o per quello che vi pare, se siete in grado di superare il fatto di doverli segare in due. su lovely indeed


Oppure delle maniglie per i cassetti di una scrivania da ragazzi, design sponge


Poi ancora vasetti per piante, tappi per bottiglie, fermalibri, collanine, tacchi per scarpe. Da tic nervoso, non c'è niente da fare. Non li voglio più vedere.




3 commenti:

  1. Tra tutti i miei preferiti, rimangono i barattoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che nonostante mi facciano veramente ribrezzo capra e montone, ora che li ho davanti agli occhi tutte le mattine quando faccio colazione mi ci sto quasi affezionando ;)

      Elimina