martedì 15 ottobre 2013

Vittorio habet armadium (?)

Lo sapevo che era solo questione di ore. Prima io, ora il nano. Poi sicuramente la passeremo anche al terzo elemento della famiglia. L'influenza maledetta.

Sono due giorni che sto a casa. Più in bagno che a casa, per la verità. Il che non ha nessun pro evidentemente, se non quello di poter ultimare un paio di cose alle quali non ero riuscita a mettere mano.

La prima è il famoso baule armadio. Dopo la scartavetrata, dopo la cementite, dopo la verniciatura doppia, dopo la carta adesiva e soprattutto dopo una lunga serie di santi che ho scomodato nel metterla... Ecco il risultato. Vittorio habet armadium (?). Sono assai fiera di me.











6 commenti:

  1. Ma è meraviglioso!!!!!!! :-))))))))))))))))

    RispondiElimina
  2. Io sono d'accordo con mammapiky: è una meraviglia! Che faticaccia ti devi essere fatta, io sarei ancora arenata alla scartavetratura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già detto: MAI PIÙ! È stato un massacro, senza contare che per tre settimane ogni santa mattina mi svegliavo con sto casermone smembrato davanti agli occhi. E più passavano i giorni, meno voglia avevo di metterci mano. Una cosa l'ho capita: non sono per il fai da te "paziente". Sono per il cotto e mangiato...

      Elimina
  3. Ma sei bravissima!
    E non posso fare a meno di ammirare sempre piú i dettagli della tua casa.
    Oh, quei pavimenti!

    RispondiElimina