lunedì 30 dicembre 2013

Come trasformare un vecchio mobile - DIY furniture makeover - geometric ...



Questa è la new entry in casa. Un mobile orrendo di formica lucida blu, distrutto, è diventato come lo vedete nel video. Ho scelto dei colori che potessero stare bene con il pavimento, ci ho aggiunto l'azzurro per giocare. Sono strafelice del risultato, sembra un mobiletto di design del passato. Poi è bastata la mia lampada Kaiser Idell, splendido regalo ricevuto dal mio lui (e acquistato da Interiors 32 di cui vi ho già parlato qui), il fazzoletto di Venini e una litografia del '60. E alla fine quest'angolo di casa è completo.



5 commenti:

  1. Ma stupendissimo! Incredibile quanta affinità...continuo a ripeterlo :)
    A presto direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A presto! Facciamo trascorrere la maratona del panettone e poi parliamo di un po' di cose :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Claudia! Non ho ancora chiaro se mi piaccia dove l'ho messo. Ma sono soddisfatta perché era la prima volta che provavo con un disegno geometrico...

      Elimina