giovedì 9 gennaio 2014

Cosa mi frulla per la testa




Se avessi una bambina. Ecco. Un minidress, magari in tinta unita. E un maxi fiocco, magari fatto con un vecchio foulard. Oppure due fili di velluto di diversi colori sulla fronte, molto anni '70. Un paio di pom pom di differenti dimensioni incollati al cerchietto. Perfetto per il DIY. Oppure una coroncina fatta con gli scovolini da cucina.
Per giocare e farle essere e sentire più belle. Ecco la mia ispirazione di oggi. Queste e tante altre nella mia pagina Little Girl Looks su Pinterest...

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo penso anch'io :) ed è tanto più semplice sbizzarrirsi con una femmina che con il mio energumeno...

      Elimina
  2. eh no, dai, non vale! per chi ha 2 maschi e 1 desiderio di bimba sopito, questo è un colpo basso!

    RispondiElimina